Inzaghi: “Mi tengo la prestazione. Lukaku-Barella? Non dovrebbero succedere cose del genere”

Dopo la non prestazione della sua Inter contro la Sampdoria, Simone Inzaghi si presenta ai microfoni di Sky Sport per commentare un match abbastanza imbarazzante. Queste le sue parole:

“Ci è mancata sicuramente la cattiveria, c’è molta delusione. Volevamo vincerla questa partita e non abbiamo sottovalutato l’avversario giocando con ordine. Non è un buon risultato e meritavamo di più per quello che abbiamo creato, ci sentiamo penalizzati. Scudetto? Dobbiamo pensare solo alla nostra squadra. Venivamo da tre vittorie consecutive senza subire gol, i segnali erano ottimi. E’ un risultato deludente ed è giusto che sia così, ma la Sampdoria è una squadra organizzata che corre tanto e ha chiuso i nostri spazzi. Credo che dovevamo essere più bravi nella finalizzazione, peccato. Audero? Nessuna parata non direi perché quella di Acerbi entrava in porta. A prescindere di tutto, questa prestazione me la tengo ma non sono contento, era una partita da chiudere nel primo tempo”.

LUKAKU

“Ha fatto un’ottima prestazione, grazie a lui siamo rimasti alti. Peccato per quel tiro, se lo angolava sarebbe stato sicuramente gol. Nel complesso sono contento della sua prestazione. Nel secondo tempo stavamo perdendo qualche ripartenza, quindi ho pensato di togliere lui e mettere Dzeko. Il battibecco con Barella? Sono cose da campo, ma non dovrebbero succedere, non è una cosa bella. Dopo si sono seduti insieme uno di fianco all’altro, sono dei grandi amici. Ripeto, queste cose non le vorrei mai vedere”.

BROZOVIC

“Sta lavorando bene e piano piano sta tornando anche lui. Volevo inserirlo dall’inizio ma poi ho cambiato idea e l’ho messo a gara in corso. Con Gosens abbiamo avuto un piccolo problema e Dimarco si è allenato solo durante la rifinitura. Spero di averli tutti e due a disposizione sabato e in Champions League”, conclude Inzaghi.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -