Inzaghi: “Nei primi 20 minuti noi molto contratti. E non ricordo grandi parate di Onana”

Dopo la sconfitta della sua Inter contro i tedeschi del Bayern Monaco, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport per commentare il match. Queste le sue parole:

“Venti minuti del primo tempo sono stati ottimi a entrare contratti contro una squadra molto forte, una delle più forti in circolazione. Dopo la prima rete dovevamo fare di meglio, abbiamo creato tante occasioni ma abbiamo sbagliato all’ultimo passaggio. C’è stata l’occasione di riaprire la partita, niente. E’ ovvio che contro avversari come il Bayern devi fare una partita impeccabile, altrimenti paghi le conseguenze. Ci siamo trovati davanti a una grande squadra di qualità. Sul gol di Sané c’è chiaramente un problema difensivo, non c’è stata collaborazione tra i difensori, dovevamo coprire bene. Sané ha fatto una bellissima azione e un bellissimo gol, però noi dovevamo fare di meglio. Dovevamo essere perfetti e non lo siamo stati. Peccato”.

DIFESA

“Quest’anno ci sono troppi errori in fase difensiva. Nel derby abbiamo fatto degli errori e abbiamo pagato con la sconfitta. Il secondo e il terzo gol erano assolutamente da evitare. Questa sera contro il Bayern non ricordo grandissime parate di Onana, ma dovevamo essere più bravi di loro perché hanno dei giocatori che cercano degli spazi in ogni momento della partita. Il secondo gol non lo dovevamo prendere perché la partita era ancora aperta, gli spazi per fare male all’avversario c’erano. Loro rispetto a noi si sono difesi meglio. Il secondo gol al 67′ è stato il colpo finale, non dovevamo subirlo”, ha concluso Simone Inzaghi.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -