Inzaghi punge: “Le altre comprano ogni giorno, noi finiamo sui giornali solo perché vendiamo”

Dopo la vittoria dell’Inter all’ultimo minuto contro il Lecce, Simone Inzaghi si presenta davanti ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita. Queste le parole del tecnico nerazzurro: “E’ stata una vittoria voluta, una partita vinta con il cuore. I ragazzi ci hanno creduto fino all’ultimo secondo ed è la cosa più positiva. Abbiamo fatto molto bene alla prima mezzora di partita, poi ci siamo innervositi sul fallo subito da Lautaro. Da domani analizzeremo il perché siamo arrivati a vincere all’ultimo minuto di partita”.

PANCHINA

“Quest’anno ho più soluzioni dalla panchina. I giocatori che sono entrati hanno fatto bene, hanno fatto bene anche i giocatori che sono partiti dall’inizio. Abbiamo giocato meno, dovevamo chiuderla prima. Dumfries? Avevo qualche dubbio fino a questa mattina. Dopo ho pensato che Denzel sarebbe stato più decisivo a gara in corso. Gosens e Darmian? Hanno fatto molto bene entrambi. Tutti devono aumentare la condizione. Purtroppo ci sono stati dei rientri in ritardo”.

VITTORIA

“Vinco spesso oltre il 90′? Lo sappiamo tutti che le partite si possono decidere anche negli ultimi minuti. Siamo finiti con il modulo 4-2-4, poi se metti in area giocatori come Lukaku e Dzeko diventa più difficile per gli avversari”.

MERCATO

“Vi ascolto con piacere e non rido. Anzi, non mi va di scherzare su un argomento simile. Le altre squadra comprano giocatori ogni giorno e alla fine sui giornali finiamo solo noi perché vendiamo e poi saremmo anche i favoriti. Ripeto le parole dette in conferenza stampa, la squadra deve rimanere questa. Messaggio alla società? No. La squadra è questa, ci manca solo il sostituto di Ranocchia”, ha concluso Inzaghi.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -