Inzaghi: “Skriniar ama l’Inter, contento che rimanga qui con noi”

Dopo la vittoria della sua Inter per 3 a 0 contro lo Spezia a San Siro, Simone Inzaghi si presenta davanti ai microfoni di Dazn per commentare la partita. Queste le parole del tecnico nerazzurro:

“Tante scelte davanti? Per un allenatore di calcio è molto importante vedere il terzo gol. Edin che rifinisce e Correa che fa gol. Sono molto contento perché sono ottime risposte che vogliamo avere. I cinque cambi? Sono stati importanti sia contro lo Spezia che contro il Lecce. Sono soddisfatto perché i ragazzi hanno fatto una partita seria. Lo Spezia era in salute, aveva vinto la scorsa partita contro l’Empoli. Siamo stati bravi sia in fase di possesso e non possesso, entrambe le fasi fatte bene. I gol di Lukaku a Lecce e quello di Lautaro a San Siro? Sono due gol importanti, fino al primo gol eravamo contratti per 15-20 minuti. L’1-0 ci ha sbloccato”, ha detto Inzaghi. 

PALLA LUNGA SU LUKAKU

“Adesso con Romelu abbiamo delle soluzioni in più. Ricordiamo che la scorsa stagione siamo stati il miglior attacco del campionato, invece adesso cerchiamo di sfruttare anche lui in profondità. Lautaro e Romelu sono stati molto bravi a sfruttare le occasioni. Bene anche Correa e Dzeko. Già dall’anno scorso la squadra le faceva bene sia la mobilità che l’occupazione degli spazi. In questa stagione siamo appena alle prime partite, il nostro precampionato è stato duro, ora stiamo meglio. Tutti noi sappiamo che ogni fine settimana incontriamo nuovi avversari. Tipo lo Spezia e il Lecce ci hanno creato delle difficoltà. La LuLa? Hanno fatto molto bene, tutti e due sono stati bravi. Ottimo ingresso di Dzeko e Correa”.

SKRINIAR

“Se ho notato uno Skriniar diverso dopo le parole di Zhang? E’ sempre lo stesso Milan dell’anno scorso, un ragazzo molto serio e molto forte. Come gioca si allena, lui è la mia sicurezza. E vi assicuro che ama l’Inter e sono contento che rimanga qui con noi”. 

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -