L’Inter vince uno a zero contro la Roma all’Olimpico. Simone Inzaghi si presenta ai microfoni di Dazn per commentare la sfida. Queste le sue parole:
“Vittoria molto importante. Non abbiamo subìto gol contro tre squadre importanti del campionato, ma dobbiamo sempre migliorare perché i ragazzi sono stati molto bravi a prescindere delle difficoltà. Nel primo tempo c’è stato molto equilibrio, poi una volta sbloccato il match abbiamo avuto un paio di occasioni per andare al raddoppio. Serviva farlo per non rimanere sempre in bilico, ma l’Olimpico è un campo molto difficile. Questi punti ci mancavano, perché in questa stagione abbiamo vinto in trasferta solo contro l’Udinese”.
Inzaghi aggiunge: “Sono preoccupato per gli infortuni perché abbiamo dovuto giocare senza Zielinski ed Asllani. Calhanoglu non stava molto bene, però l’allenamento di ieri è stato positivo e il riscaldamento pure. Credo si sia fermato in tempo, il dolore non è peggiorato e non sentiva l’adduttore libero. Lautaro? Per vincere il Pallone d’Oro deve fare quello che ha fatto con l’Inter e con l’Argentina. Si dice che sta tra i primi cinque al mondo ed è un posto che merita molto. Devo aggiungere solo che i ragazzi tutti sono stati da Pallone d’Oro. Vincere a Roma non è mai facile. Adesso dobbiamo pensare alla partita di Champions League a Berna. Con tutte queste partite c’è molta confusione, ma noi cerchiamo solo di prepararla nel miglior modo possibile”.
Dazn