Joao Mario: “Pareggio inspiegabile”. Poi punge l’arbitro e rifiuta il pallone dal delegato UEFA

E’ stato senza dubbio il protagonista assoluto nel primo tempo di Benfica-Inter, segnando addirittura una tripletta, ma Joao Mario, ex Inter, non è soddisfatto dopo questo traguardo e mostra la sua delusione davanti ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio. Le sue parole:

“Adesso manca solo la partita contro il Salisburgo, manca un po’ di tempo prima di questa sfida, ma il mio pensiero va al pareggio contro l’Inter. Vogliamo andare in Europa League, le possibilità ci sono, ma se dobbiamo farlo lo facciamo partendo dal primo tempo contro i nerazzurri. Questo pareggio è lo specchio del nostro cammino in Champions League quest’anno. Pagato caro alcuni errori, però in queste competizioni è così, nessuna squadra perdona. Adesso pensiamo al campionato, siamo primi in classifica ed è il nostro maggiore obiettivo per questa stagione. L’Inter? Mi è difficile spiegare questo pareggio, abbiamo fatto un primo tempo bellissimo, ma dopo abbiamo fatto degli errori e alcune decisioni del direttore di gara hanno cambiato il destino del risultato. Nessuno di noi avrebbe immaginato che questo match potesse finire in questa maniera”.

Il centrocampista portoghese è stato scelto come Man of the Match dopo Benfica-Inter, ma Joao Mario ha rifiutato il pallone del delegato UEFA per la tripletta nel primo tempo. Tanta delusione dell’ex giocatore interista.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -