La moglie di Inzaghi: “Ridendo e scherzando l’Inter arriverà quasi ad offrire i famosi 50 milioni per Lookman”

La trattativa tra l’Inter e Ademola Lookman è ormai al centro della scena in questo mercato estivo, attirando l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori. Dopo la frattura tra l’attaccante nigeriano e l’Atalanta, alimentata anche dalle recenti dichiarazioni di Luca Percassi, si attendono nuovi sviluppi sul fronte nerazzurro. Nel frattempo, sui social network si rincorrono indiscrezioni e ipotesi sull’approdo di Lookman a Milano, con particolare attenzione alle possibilità economiche del club di viale della Liberazione.

Proprio su Instagram, sotto un post pubblicato da Aggiornamentiquot, che analizzava la portata dell’offerta interista per il giocatore, è comparso un commento che ha fatto rumore: a scriverlo è stata Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi. Con tono ironico ma pungente, ha scritto:

“Ieri notte, prima di addormentarmi, pensavo a una cosa… Ridendo e scherzando, l’Inter sta per arrivare a offrire quasi i famosi 50 milioni per Lookman. Avete letto bene, sì? CINQUANTA MILIONI, e sottolineo cinquanta, dopo che comunque ne sono già usciti parecchi”, le parole della moglie di Inzaghi.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -