Vincenzo Pisacane, l’agente dell’ex Inter Danilo D’Ambrosio, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Il rappresentante del laterale, oggi in forza al Monza, ha spiegato così l’addio del giocatore partenopeo dai nerazzurri:
“L’addio di Danilo all’Inter? Qua si tocca un tasto dolente. Il mancato rinnovo ci è stato comunicato in modo poco corretto. L’unico dirigente sincero e chiaro è stato solo Piero Ausilio. Infatti, il direttore sportivo dell’Inter è sempre stato corretto e ci ha detto sempre la verità, invece il resto ha fatto solo chiacchiere. Tutti ci avevano detto che Danilo avrebbe rinnovato il contratto e che premeva farlo, invece a metà giugno ci è stato comunicato che il mio assistito era fuori dai piani del club nerazzurro”.
Pisacane aggiunge: “Non voglio commentare di più perché risulterei sicuramente poco gentile nei confronti di alcune persone. La scelta di andare al Monza? Danilo voleva provare questa esperienza con la maglia del Monza. E’ una realtà in crescita e Galliani è sicuramente una garanzia di successo. Danilo voleva tanto giocare al Monza e ha subito firmato. Vi dirò di più: stava per firmare per un club arabo, ma quando ha saputo dell’interessamento del Monza non ci ha pensato due volte”, conclude l’agente dil D’Ambrosio.
Tuttomercatoweb