Lautaro duro: “Così non va bene, chiedo scusa agli interisti. Dobbiamo dare il massimo, anche Inzaghi”

Dopo la settima sconfitta in campionato, la lotta per un posto in Champions League diventa ancora più dura per l’Inter. Lautaro Martinez si presenta ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione indecente della squadra. Queste le sue parole:

“Parlare dopo una sconfitta può essere controproducente, ma lo dico chiaro che se continuiamo così non andremo da nessuna parte. Dobbiamo cambiare marcia e avere più continuità, non è possibile fare una bella partita in Champions League e poi arrivare a Bologna belli carichi e partorire una prestazione del genere. Non va per niente bene, dobbiamo cambiare subito e alzare il livello, altrimenti non andremo da nessuna parte facendo così. Io per primo devo dare tutto, i miei compagni e anche il mister”.

Lautaro Martinez continua: “Non è vero che in partite del genere arriviamo più rilassati, non credo proprio. Parliamo di una bella squadra come il Bologna e che ha meritato di vincere, non giocavamo contro gente capitata lì a caso. Il problema è che noi non abbiamo continuità e questo è un dato di fatto. Non possiamo giustificare il campo brutto perché lo era per noi come lo era per i giocatori del Bologna, non possiamo cambiare il meteo, si gioca e basta. Mi sono presentato qui perché voglio chiedere scusa ai tifosi interisti che ci supportano in ogni momento e sono in tantissimi”, ha detto l’attaccante nerazzurro.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -