L’Equipe si arrende – Purtroppo Skriniar resterà all’Inter

Era ora che finisse questo pressing continuo e abbastanza fastidioso del quotidiano francese L’Equipe. Il quotidiano parigino si arrende e conferma, davanti all’evidenza, la permanenza di Milan Skriniar all’Inter.

Dunque, erano giorni che questo quotidiano, tra l’altro anche prestigioso, pressava in modo irritante su un passaggio di Skriniar alla corte del Psg. Sarà stato lo zampino di Luis Campos o direttamente il qatariota Nasser Al-Khelaïfi, ha poca importanza, il Psg si è comportato male ed è stato abbastanza irrispettoso nei confronti dell’Inter. L’Equipe intitolava addirittura che “Campos vuole Skriniar a tutti i costi e ci riuscirà”. Ma quanta arroganza? In più il tecnico Galtier qualche giorno fa si era espresso così: “La questione Skriniar non è ancora chiusa, questo calciomercato è eccitante perché possono esserci delle sorprese fino all’ultimo minuto. Il difensore dell’Inter è un nostro obiettivo principale, in 48 ore proveremo a strapparlo”. 

Ricapitolando, questo è il modo giusto per comprare un giocatore? No, se sei una squadra di primo livello. Secondo, per strappare un giocatore come Milan Skriniar, con le sue qualità umane e sportive, serve davvero il massimo, insomma, serve un’offerta irrinunciabile.  Non servono le solite provocazioni di Galtier e compagni, con l’ausilio de L’Equipe, serve, o meglio, serviva qualcosa che andava alla pari delle qualità sopracitate di Milan Skriniar. Non serviva la solita arroganza targata Psg-L’Equipe. Non servivano i titoloni, le ipotesi, le chiacchiere e il nulla cosmico.

Infine, il quotidiano francese chiude in bellezza aggiungendo: “Per Milan Skriniar al Psg è finita, purtroppo il giocatore rimarrà all’Inter”, ahia, che peccato!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -