Home Interviste Lo Monaco: “Lukaku e Pogba due fenomeni, non stiamo mica parlando di...

Lo Monaco: “Lukaku e Pogba due fenomeni, non stiamo mica parlando di Correa e Deulofeu”

lo-monaco-lukaku-pogba-attacco-corriere-dello-sport

Intervistato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, l’ex direttore sportivo di Catania e Palermo, Pietro Lo Monaco, si è espresso sul mercato del Napoli di De Laurentiis. Il club partenopeo, nelle ultime ore, starebbe vagliando i profili di due attaccanti come Gerard Deulofeu e l’interista Joaquin Correa, per arricchire il comparto offensivo della formazione allenata da Luciano Spalletti. Queste le sue parole:

Pubblicità

“Il mercato è in continuo movimento, ma chi fa il vero mercato si è già mosso nei termini di queste scadenza. Il Napoli deve continuare ad andare avanti per la propria strada e avviare questa ristrutturazione. Poi è chiaro, quando rivoluzioni la squadra, rischi di affievolire la corsa a determinati obiettivi. Correa per il dopo Mertens? Un buon giocatore, nulla più. Sono perplesso più che altro da un dato: il Napoli si sta muovendo su nomi triti e ritriti, nomi come Deulofeu e Correa… Buoni giocatori ripeto, ma la strada da percorrere in una ristrutturazione sarebbe dovuta essere quella già percorsa con Kvaratskhelia.

 

Profili giovani e di talento, questa doveva essere la strada sin dal principio. Le minestre riscaldate non fanno comodo a nessuno… Lukaku-Inter e Pogba-Juventus? Signori, qui stiamo parlando però di due fenomeni. Due calciatori che fanno la differenza in campo, quella vera. Non stiamo mica parlando di Deulofeu o Correa, con tutto il rispetto per entrambi”, conclude Lo Monaco.

Radio Punto Nuovo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Il Mattino – Il Napoli vuole Correa: cifre e dettagli

Pubblicità
Exit mobile version