Home Notizie Marelli a Mauro: “Inaccettabile. In un quotidiano nazionale si sta oltrepassando i...

Marelli a Mauro: “Inaccettabile. In un quotidiano nazionale si sta oltrepassando i limiti”

hernandez-dumfries-luca-marelli-dazn-rigore-dzeko
Dazn

L’intervista imbarazzante di Massimo Mauro, con tanto di prima pagina, ai microfoni del Corriere dello Sport ha lasciato tutto il mondo del calcio senza parole. Un’intervista che sa molto di una discussione al bar tra tifosi più beceri. Insomma, siamo arrivati a pubblicare personaggi di un certo tipo in prima pagina in un quotidiano nazionale. Anche Luca Marelli, ex arbitro di Serie A, ha voluto dire la sua per quanto riguarda le fandonie raccontate da Mauro:

Pubblicità

“L’arbitro Marcenaro le avrà avute anche a 200 le pulsazioni, non ha sbagliato perché ha visto bene, come ha visto bene anche il guardalinee. Il problema è che arriva il cog***ne che si siede davanti allo schermo della sala VAR, cog***ne in generale perché non mi riferisco a quello che stava in Juve-Salernitana (Mauro che si para il cu*o per una possibile querela, un colpo di genio) – non so neanche chi fosse – che dice al fischietto del fuorigioco che non c’è. Gol annullato, risultato falsato e fanno pure brutta figura”, ha detto l’ex calciatore.

Questa la risposta di Marelli a Mauro sulla propria pagina Facebook:

“Io non ho mai giudicato le affermazioni di chi commenta nel mondo del calcio e in quello degli arbitri, lo faccio per una scelta personale perché ho rispetto delle opinioni altrui – scrive Marelli -. In questo caso, addirittura su un quotidiano nazionale, si stanno evidentemente oltrepassando i limiti. Mi auguro che la reazione a queste assurde affermazioni sia ferma e decisa. E’ davvero inaccettabile”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pubblicità
Exit mobile version