Marotta attacca: “Le minacce del Psg non ci fanno paura. La serietà di Skriniar non si discute”

Prima del match tra Inter e Lazio Beppe Marotta ha rilasciato un’intervista. L’amministratore delegato nerazzurro ha voluto mettere alcuni puntini sulle i, specialmente sulla questione Skriniar. Queste le sue parole: “Quello che posso dirvi è che la proprietà dell’Inter ha espresso in modo esplicito la volontà di trattenere Milan Skriniar – dice Marotta -. Quindi le richieste da parte del Psg non ci fanno lusingare. Milan è un giocatore importantissimo e rimarrà certamente a Milano”.

Il direttore nerazzurro aggiunge: “Skriniar è un grande uomo e un ragazzo davvero per bene. Presto apriremo il dialogo per blindarlo e tenerlo con noi per tanti anni. La serietà di Milan non si discute, quindi la velata minaccia di perderlo a parametro zero non scardinerà i valori di questo grande calciatore”.

Sul difensore che manca: “Skriniar a parte, ci manca un difensore per completare la rosa – dice Marotta -. Sul tavolo abbiamo diverse trattative, le stiamo valutando tutte e credo che nei prossimi giorni arriverà pure la decisione finale. Ci hanno proposto Acerbi, noi valutiamo perché non è l’unico. Si tratta, diciamo, di una corsa a tre insieme ad Akanji e Chalobah. Questo è un mercato atipico perché giocare mentre il mercato è ancora in atto diventa difficile per i tecnici, i calciatori e le proprietà”.

Sul girone di Champions League: “Sarà un girone particolare e molto difficile, ma l’Inter deve contare sulle proprie forze. L’esperienza aiuta e la nostra è aumentata dalla scorsa stagione. Si tratta di avversari forti e di grande valore, ma non bisogna temere nessuno. Adesso dobbiamo gestire questa serie di impegni ravvicinati che avranno fine a novembre. Credo che ci sarà una compressione agonistica, dobbiamo controllare la preparazione dei calciatori perché questa sarà un’esperienza particolare e unica”, conclude il direttore nerazzurro.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -