Materazzi abbraccia Eto’o e punge di nuovo Ibrahimovic

TraMarco Materazzi e Zlatan Ibrahimovic non scorre buon sangue, non è mai scorso e, probabilmente, mai scorrerà. Gli innumerevoli botta e risposta in campo e a distanza tra i due hanno da sempre infiammato il web. L’ex difensore nerazzurro punge di nuovo l’attaccante rossonero, infatti, Matrix è tornato alla carica con un commento che elogia l’ex compagno di squadra ed eroe del Triplete nerazzurro, Samuel Eto’o, e manda un messaggio piuttosto chiaro al rivale di sempre, con tanto di emoticon divertita, facendo infuriare i tifosi del Milan.

Materazzi scrive, lasciando davvero pochi dubbi sul destinatario: “C’è chi ha vinto 2 triplete e chi…. nemmeno la Champions…. Ci sarà un motivo”.

MATERAZZI VS IBRAHIMOVIC

Il primo incontro-scontro tra lo svedese e il campione del Mondo va in scena il 2 ottobre 2005, con il difensore centrale dell’Inter che stende Ibra (allora con la maglia bianconera) nella zona centrale del campo e lo costringe al cambio. L’attaccante si lega al dito l’intervento e il 14 novembre 2010 si prende la sua rivincita: entrata killer in un derby di Milano, deciso in favore dei rossoneri proprio dallo svedese. In quell’occasione, Materazzi fu costretto ad andare all’ospedale e Ibra dichiarò: “Ho aspettato questo momento per quattro anni”. Da lì in poi, tra i due le cose non hanno fatto altro che peggiorare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -