Pubblicità
Home Interviste Mauro: “Dybala? Meglio la Roma che l’Inter”

Mauro: “Dybala? Meglio la Roma che l’Inter”

mauro-dybala-inter
Pubblicità

L’ex calciatore Massimo Mauro esprime il suo pensiero su quello che La Gazzetta dello Sport ha definito il giallo dell’estate, ovvero: dove andrà a giocare Paulo Dybala? Ai microfoni della rosea Mauro ha risposto così:

Pubblicità

“Dybala voleva 10 milioni di euro dalla Juve, quando già 8 sarebbero stati troppi. Sarò sincero: a mio parere l’Inter non è la soluzione ideale per Dybala. Non ne faccio un discorso tecnico, ma numerico. Anche dovesse uscire uno o più tra Edin Dzeko, Joaquin Correa oppure Alexis Sanchez, la coppia titolare resterebbe Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, senza se e senza ma, sono molto convinto. Paulo, però, ha bisogno di ritrovare intensità attraverso la continuità d’impiego, e dovrebbe farlo partendo dalla panchina? La vedo molto difficile”.

L’ex opinionista di Sky aggiunge: “Dunque, io il calciatore lo vedrei bene alla Roma e non all’Inter. Sapete perché? Perché in primo luogo José Mourinho è un allenatore che sa toccare i tasti giusti con i suoi giocatori, specialmente quelli più dotati. Immagino che Mou possa offrire un patto chiaro e conveniente a Dybala – dice Mauro -, che al netto di tutto resta un calciatore da 20 gol nei piedi all’anno. Vicino ad Abraham e Pellegrini, Paulo sarebbe nelle condizioni ideali per esprimersi al meglio, senza neanche il peso di dover vincere il campionato a tutti i costi come in altre piazze. La situazione ideale, limitandoci all’aspetto calcistico e lasciando perdere quello economico”.

La Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pubblicità