Mentana contro Suning: “Dopo Hakimi e Lukaku dovete vendere l’Inter e non Bastoni”

Enrico Mentana ha deciso di scendere in campo per far sentire la sua voce di tifoso deluso. Su Instagram il direttore del Tg7 critica la scelta societaria di voler vendere Alessandro Bastoni per voler far cassa, soprattutto dopo i sacrifici della scorsa estate. Mentana ha scritto:

“Hanno venduto Hakimi e Lukaku dopo aver vinto lo scudetto, ora vogliono vendere Bastoni, uno dei nostri gioielli. Meglio che vendano l’Inter a chi possa evitare di metterla in saldo”. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Enrico Mentana (@enricomentana)

Non mancano le reazioni dei tifosi nerazzurri: “Non conoscono il calcio e se ne fregano dei risultati. Lo ha capito chiunque, lo ha detto Marotta in maniera soffusa. Solo che questi non capiscono che senza risultati “l’immagine” vale zero. Supermercato triste”. Un altro tifoso ha risposto: “Non amano l’Inter, nemmeno le sono affezionati: è solo business. Vendono i giovani per sostituirli con giocatori a zero a fine carriera. È l’agonia dell’Inter. Non c’è futuro così”.

“Facciamo una petizione contro Suning. Mi sono stancata di vedere ogni estate la solita storia”, scrive una tifosa. Un altro ha aggiunto: “Non capisco il senso di tenere una squadra non potendo mettere un euro, e soprattutto non capisco la logica perché non vendono la società invece di smantellare la squadra ogni anno per pagare i loro debiti”. E infine: “Caro Mentana, questa è la peggiore proprietà della storia dell’Inter, chi la difende ancora vuol dire che ha interessi a farlo perché non esiste un solo motivo per giustificarli!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

CorSera – Mkhitaryan sarà dell’Inter. Spunta anche una clausola: i dettagli

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -