Pubblicità
Home Interviste Mentana: “Dybala? Chiediamoci perché nessuno se lo piglia. Su Bremer e Skriniar...

Mentana: “Dybala? Chiediamoci perché nessuno se lo piglia. Su Bremer e Skriniar la penso così”

mentana-dybala-inter
Pubblicità
Enrico Mentana, grande tifoso dell’Inter, ha parlato del mercato nerazzurro in occasione dell’ultima tappa del roadshow Insieme per crescere organizzato da CairoRcs Media. Da Romelu Lukaku a Paulo Dybala, queste le parole di Mentana ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:
“Il ritorno di Romelu Lukaku? Non posso che pensarne bene, vediamo come sarà. Viene da un anno difficile, condizione che ha favorito il suo ritorno, e proprio per questo bisognerà vedere come lui si adeguerà al gioco di Simone Inzaghi e come l’Inter alla sua presenza. Sulla carta non posso che dirne bene, ma io sono un tifoso non ho le fette di salame sugli occhi”.

SKRINIAR

“Di Milan Skriniar non mi priverei assolutamente. Qualora fosse possibile, no. Non dimentichiamo, però, gli addii di, appunto, Romelu Lukaku e Achraf Hakimi. Senza dimenticare Eriksen per altri motivi. Chi prenderei al suo posto in caso di addio? Bremer non può essere un sostituto di Skriniar, Milenkovic si. Insomma, non è questo il problema, ovvero il problema dell’Inter non è la difesa, è avere una squadra competitiva nei vari ruoli”.

DYBALA

“Come ho detto prima, io faccio il giornalista non il tifoso puro. Dobbiamo vedere come andranno le cose per Dybala – dice Mentana -. di sicuro è un giocatore di grande talento, facciamoci la domanda però perché nessuno se lo piglia”.

Pubblicità

La Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pubblicità