Milanisti in rivolta: “Vogliono farci pagare il gol di Pulisic a Genova”

Dopo la sconfitta del Milan a San Siro contro l’Udinese, i tifosi milanisti attaccano il direttore di gara e gridano al complotto. Numerosi i commenti sui social contro Aia e Lega Serie A:

“Si va bene tutto ma che non passi sotto traccia che ci hanno dato contro un rigore scandaloso. L’Aia deve darci delle spiegazioni”, scrive un tifoso. Un altro aggiunge: “Sono molto curioso di sentire su Dazn cosa si saranno detti l’arbitro e il VAR dopo quel rigore scandaloso”. Un altro ancora: “Furto clamoroso dell’Udinese che doveva essere in dieci dopo due minuti. Decisivo un rigore inesistente”.

Subito dopo i milanisti passano ai veri e propri complotti: “Questi qua vogliono farci pagare il gol di Pulisic contro il Genoa, altrimenti non si spiegano questi torti arbitrali nelle ultime partite”. Un altro: “Va bene tutto, va bene anche il calendario, però tu Lega mi stai facendo pagare quel gol a Genova, è ora di finirla con questa farsa”.

Il caso del ‘calendario favorevole dell’Inter’ era partito da un tifoso ‘assolutamente imparziale’ come Franco Ordine: “Io questa favoletta del calendario non me la bevo, perché il calendario lo fa il computer e non le persone. Questo che significa? Che il computer è dispettoso. Fa il calendario come viene e ha aiutato l’Inter”. Diceva Ordine a Mediaset che subito dopo ha fatto partire una marea di complotti in mezzo ai tifosi medi.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -