Milito risponde a Marchisio: “La vittoria dell’Inter meritata e da grande squadra”

Se per Claudio Marchisio la vittoria dell’Inter non è stata da grande squadra, per Diego Milito non è così. L’eroe del Triplete è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video per commentare il successo dei nerazzurri contro gli austriaci del Salisburgo. Queste le sue parole:

“Secondo me è stata una vittoria da grande squadra, una vittoria molto pesante. La squadra di Simone Inzaghi ha fatto fatica a vincere e nel primo tempo ha sofferto un po, specie nella brillantezza, ma in una competizione come la Champions League è normale. Poi nella ripresa ha meritato tutto, ha procurato il rigore netto e portato a casa una vittoria molto importante. Quando una squadra ha un grandissimo campione come Lautaro tutto diventa più facile”, il pensiero di Milito completamente diverso da quello di Marchisio che si era espresso così:

“Questa partita l’ha vinta il giocatore più forte della rosa in questo momento, ovvero Lautaro Martinez che entra in campo e ti cambia la partita. Una grande squadra, non dico che deve vincere due a zero nel primo tempo, ma almeno comandare, questo l’Inter non l’ha fatto e ciò significa che non sono atteggiamenti da grande squadra. Queste vittorie le porta a casa perché ha in rosa dei grandi campioni che fanno la differenza e ti fanno vincere. All’Inter manca uno step in più”.

Amazon Prime Video

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -