Moratti risponde a Samuel: “Il mio ciclo di vittorie incomincia da quando ho preso te”

The Wall, Walter Samuel, l’ex muro dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni dell’emittente svizzera RSI: “Il Triplete con l’Inter come il Mondiale con l’Argentina. In parole povere, potevamo vincerle o perderle tutte e tre le competizioni in giro di due settimane. La squadra ci credeva davvero, poi tanti di noi erano quasi a fine carriera, quindi dare tutto te stesso per un’opportunità unica. Ci abbiamo provato e ci è andata benissimo. Per me il Trilpete è qualcosa di storico che rimarrà per sempre. Anche se tante altre squadre riusciranno a farlo, noi rimarremo sempre i primi. Solo a parlarne ti dà un immenso orgoglio”, subito dopo arriva il messaggio del Presidente Massimo Moratti:

“Walter, ti mando un grande abbraccio e ti faccio enormi complimenti per quello che hai vinto con l’Argentina. Sono molto felice per te, meriti di tutto per la grande serietà. Devi sapere che il mio ciclo di vittorie incomincia proprio da quando ho comprato te. L’Inter ha finalmente cominciato a vincere, ti sono particolarmente grato caro Walter”.

Samuel ha aggiunto: “Moratti è una persona che trasmette tranquillità. L’Inter è un ambiente bellissimo, un ambiente familiare dove si sta molto bene. Nove anni all’Inter sono tanti e io in quella squadra sono stato molto bene, non mi lamento di nulla. Avevamo qualsiasi cosa, ci trattavano alla grande. Per fortuna lottavamo sempre per vincere e ottenere il meglio. Vittoria a parte, l’importante è stare bene in una società e io lo sono stato”.

RSI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -