Pioli: “Il gol di Pulisic convalidato dall’arbitro, il resto non mi interessa”. Però in un Milan-Udinese diceva altro

Il gol di Christian Pulisic contro il Genoa è regolare? Per Stefano Pioli non ci sono dubbi. Intercettato dai microfoni di Dazn, il tecnico dei rossoneri è soddisfatto della decisione dell’arbitro nel convalidare un gol assolutamente irregolare. Queste le sue parole:

“Le polemiche sul gol? Non mi metto qua a guardare tutti gli episodi dubbi. Il direttore di gara è stato costantemente bloccato, ma se al VAR hanno deciso così significa che il gol era regolare, il resto non mi interessa affatto”, parole disoneste e arroganti quelle del tecnico dei rossoneri che nel 2021 piangeva così dopo un Milan-Udinese finito 1-1:

“Per me il gol di Udogie non è dubbio, quel gol è fallo di mano evidente. Va bene che l’arbitro non l’abbia visto e ci sta, ma che non l’abbia visto il VAR mi viene difficile comprenderlo. Questo è un errore grave che ha deciso il nostro risultato. Non è il primo episodio contro che ci succede, non si possono giocare nel calcio moderno 45 minuti di gioco effettivo, questa è anche la responsabilità di chi dirige la partita. Quante volte avete visto i miei ragazzi così nervosi, perché hanno visto situazioni in campo che non andavano affatto bene? Credo mai. Il VAR esiste per correggere alcuni errori e non per aumentare i dubbi. Già quest’anno siamo stati penalizzati più di una volta. Non voglio prendere la parte di nessuno, parlo solo per me. Magari l’Udinese avrebbe segnato lo stesso e avrebbe pareggiato, ma non in questo modo, perché il gol è fallo di mano”, le parole di Pioli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -