Pioli: “L’Inter non è entrata mai in area fino al settimo minuto. Con l’arbitro ho visto due pesi e due misure”

Stefano Pioli si presenta davanti ai microfoni di Amazon Prime Video per commentare il derby perso contro l’Inter. Queste le sue parole:

“I nerazzurri hanno giocato meglio di noi nel primo tempo e così ci hanno fatto due gol. Noi invece abbiamo fatto meglio nel secondo tempo ma senza segnare. Il calcio è questo. L’Inter ha messo più qualità sul campo, però fino al settimo minuto non era mai entrata in area e subito dopo il primo corner hanno segnato il gol. Siamo molto dispiaciuti perché in testa avevamo un’altra prestazione, ma soprattutto un altro risultato. Adesso dobbiamo crederci perché gli episodi ti cambiano le partite. La prestazione? Volevamo fare la stessa partita fatta contro il Napoli, però l’Inter nei duelli ha avuto il meglio e di conseguenza prendi in mano il match. Dopo il secondo gol si è complicato tutto, però la nostra è stata una grande reazione e questo dobbiamo fare nel prossimo match.”.

Pioli aggiunge: “Se credo nella rimonta? Certamente si. Le occasioni per accorciare il risultato ci sono state. Questa è la strada da seguire, cercando di evitare gli errori il meno possibile. In poche parole servirà la prestazione fatta nel secondo tempo. I ragazzi sanno che non abbiamo fatto bene, c’è sicuramente delusione ma anche tanta determinazione per cambiare tutto alla partita del ritorno. L’arbitro? Onestamente ho visto due pesi e due misure in tante occasioni, diciamo metà e metà. Non aggiungo altro. Leao? Vediamo”.

Amazon Prime Video

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -