Ravezzani attacca Zhang: “Brinda con champagne ma non ha i soldi per pagarlo”

Durante il programma radiofonico Maracanà su TuttoMercatoWeb Radio, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato della situazione dell’Inter. Queste le sue parole:

“Sulla situazione dell’Inter ci sono due aspetti da non sottovalutare: il primo, che non bisogna mai dimenticare, la famiglia Zhang, con Zhang Jindong a capo, ha investito troppi soldi nel club, ottenendo dei risultati, diciamo, accettabili. Il problema è che questa famiglia ha portato il club a un indebitamento esagerato. Io non ho nulla contro Zhang, anzi, mi è anche simpatico, però quella faccenda di famiglia per i pignoramenti, notizia che arriva dalla Cina, mi inquieta. Mi inquieta tutto ciò che sta intorno alla famiglia Zhang, mi chiedo sempre che futuro avranno loro e l’Inter. Lui brinda con lo champagne che probabilmente non ha i soldi per pagarlo”.

MAROTTA

“Lui rimane tra i dirigenti più bravi in Italia. L’euforia di Zhang non mi piace, però Marotta fa ciò che gli chiede la società – dice Ravezzani -. I tifosi bianconeri lo rivogliono perché lui ha mantenuto bene i conti della Juve ma si sbagliano. Non è così, all’Inter c’è un rosso grosso in bilancio, come alla Juve, quindi Marotta non c’entra. Quello dipende dalla proprietà e non da lui. Ripeto, lui fa quello che gli chiedono”.

CAMPIONATO

“Per pareggiare la squadra di Spalletti l’Inter deve sperare in una catapulta dei partenopei, altrimenti niente. L’anno scorso il Milan vinse lo scudetto ma i risultati dell’Inter erano superiori a quelli dei rossoneri. In questa stagione vedo meglio il Milan, però se Lukaku fa il vero Lukaku credo che sarà più facile per Simone Inzaghi”.

TuttoMercatoWeb Radio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -