Sarri demolisce Moggi: “Le sue parole? Non voglio mancare di rispetto a tutti i non radiati”

Siluro di Maurizio Sarri, destinazione: Luciano Moggi. Il tecnico della Lazio non si gira troppo intorno e demolisce l’ex dirigente della Juve in maniera chiarissima. L’ex dirigente dei bianconeri aveva attaccato così l’allenatore biancoceleste:

“Con Allegri questa squadra sta seconda in classifica, non possiamo cercare oltre. Anzi, non facciamo la fine che si stava facendo con Maurizio Sarri – dice Moggi ai microfoni di Radio Bianconera -. Preso un allenatore a detta di tutti per migliorare il gioco, ma dove? Questo allenatore è stato inserito in un contesto che non lo rispettava. Lui in un anno non solo ha peggiorato la collettività, ma a momenti rischiava di perdere lo scudetto che ha vinto. Se fosse rimasto un altro anno la Juve sarebbe retrocessa in Serie B”. 

Sarri risponde a Moggi ai canali ufficiali della Lazio: “Le sue parole? A dire il vero sono in difficoltà a rispondere a uno che è stato radiato. Non vado oltre perché mi sento di mancare di rispetto a tutti i non radiati. Ricordo a tutti che l’ultimo scudetto della Juve l’ho vinto io, mentre con lui quella squadra è retrocessa dopo più di cento anni di storia e con pure 17 punti di penalizzazione in Serie B”, la risposta del tecnico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -