Skriniar ai media slovacchi: “Si, ho firmato con il Psg. Adesso aspetto un accordo dei club”

Milan Skriniar è con le valigie in mano: destinazione Torre Eiffel. Come ha riportato oggi Sky Sport, il calciatore slovacco ha rifiutato il rinnovo di contratto con l’Inter e ha deciso di sposare il progetto della squadra parigina. Secondo l’emittente satellitare, Skriniar ha già firmato il suo nuovo contratto con il Psg, resta solo da capire se andrà via adesso o a giugno.

In queste ore gira una probabile sua intervista ai media slovacchi che conferma il suo addio all’Inter: “Se è vero che ho firmato con il Psg? Si, è tutto vero, ho firmato con la squadra francese ma al momento non posso dire di più. Ora sto aspettando un accordo tra Inter e Psg. Vedremo”, le sue parole riportate da  futbalsfz.sk.
Dunque, il Psg ha fatto già la prima offerta all’Inter, si tratta di quasi dieci milioni di euro per anticipare l’arrivo dello slovacco. Offerta rifiutata dalla dirigenza nerazzurra: servono almeno venti milioni per lasciarlo andare. Le parti stanno ancora trattando per arrivare ad una conclusione finale. Nel frattempo si pensa al sostituto e secondo Sky potrebbe arrivare direttamente dalla Premier League. Si tratta dello svedese Victor Lindelof del Manchester United. Il calciatore accetterebbe una nuova avventura in Italia dopo i cinque anni coi Red Devils, ma il problema riguarda la formula. Infatti, l’Inter non può prenderlo in prestito perché gli inglesi non lo prendono minimamente in considerazione. Ore incandescenti in casa Inter, spiega Sky Sport.
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -