Skriniar: “Le parole di Marotta? Niente casini. Per gli interisti è sempre bello quando perde il Milan”

Tornerà di nuovo da avversario a San Siro, ma questa volta con la maglia del Psg. Milan Skriniar affronterà il Milan di Stefano Pioli nel match di ritorno valido per i gironi di Champions League. Tante le domande dei giornalisti durante la conferenza stampa dell’ex difensore nerazzurro. Queste le sue parole:

“Sono molto contento di questa nuova esperienza in Francia. L’inizio non è stato così facile e tante partite potevano andare un po’ meglio, ma il mondo del calcio è come il mondo che viviamo tutti i giorni, cioè le cose non vanno sempre come devono andare. Ho tanta fiducia in me stesso e sono contento di questo percorso che sto svolgendo. C’è da migliorare e io farò di tutto per riuscirci. La partita contro il Milan? Conosco molto bene le difficoltà a San Siro contro i rossoneri, ci ho giocato sei anni e so affrontare il clima di questo stadio da avversario. Le parole di Marotta? Sto a Milano per la partita contro il Milan, Marotta ha detto quello che ha detto, invece io non voglio creare nessun casino. So bene come sono andate le cose e lo sanno anche i dirigenti dell’Inter. Ripeto, non voglio fare nessuna polemica, penso solo a fare bene al Psg”.

Skriniar continua: “I miei ex compagni? Ci sentiamo sempre e ci scriviamo, insieme abbiamo un ottimo rapporto. Affronterò una partita speciale e tosta a San Siro contro il Milan. Loro sono un po’ in difficoltà, ma nei periodi di crisi l’avversario è più arrabbiato e può tirare fuori qualcosa in più. Però quando il Milan perde per gli interisti è sempre bello”, conclude il difensore.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -