Skriniar: “Psg la tappa più importante della mia carriera. Inter? Anni bellissimi in uno dei più grandi club al mondo”

Milan Skriniar, difensore dei francesi del Psg, ha parlato del presente e anche del passato con la maglia dell’Inter. Queste le sue parole ai microfoni del club parigino:

“Il Psg è la tappa più importante della mia carriera, sono molto orgoglioso di vestire la maglia di questo grandissimo club – dice il difensore slovacco all’intervista in collaborazione con Qatar Airways -. Per me è qualcosa di incredibile, qui mi sento bene dal primo giorno. I miei compagni sono perfetti, tutta la gente che lavora in questo club è molto gentile. Qui mi sento molto felice e vorrei rimanere per tanti anni”, dice Skriniar.

Infine aggiunge: “Ho giocato per sei anni in uno dei più grandi club al mondo. Per me sono stati sei anni incredibili, a Milano abbiamo vinto tanti trofei. Nel mio primo anno c’è stato il ritorno in Champions League, si tratta di una cosa fantastica sia per me che per la mia ex squadra. Lì ho vissuto degli anni bellissimi. Il momento migliore è stato quando abbiamo vinto lo scudetto”, conclude.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -