Sky – Al-Nassr, Brozovic rischia il tesseramento: la posizione dell’Inter e ciò che potrebbe succedere

Problemi per l’Al-Nassr, la nuova squadra di Marcelo Brozovic. Come riporta oggi l’emittente satellitare Sky Sport, il club arabo dove gioca anche Cristiano Ronaldo rischia il blocco al mercato da parte della Fifa. Il motivo?

“Il club gialloblù non ha pagato una vecchia pendenza nei confronti degli inglesi del Leicester, di conseguenza l’organo mondiale del calcio ha bloccato il mercato dell’Al-Nassr per le prossime tre sessioni. Non saldi 390 mila sterline di bonus al Leicester per Ahmed Musa? Allora blocco totale in entrata e uscita”. 

Sky assicura che il tesseramento di Marcelo Brozovic è sicuramente in bilico, ma l’Inter, dal canto suo, è molto tranquilla per i diciotto milioni di euro che gli spettano “E’ un affare fatto ufficialmente, anche se il giocatore rischia di non giocare fino a gennaio del 2025. Sono questioni che non riguardano minimamente la squadra nerazzurra. I soldi per l’Epic sono già stati incassati, quindi non si torna più indietro. E’ sicuramente un danno enorme, ma gli arabi devono risolverla tra di loro. Si nota anche un Brozovic non molto tranquillo, perché oltre al rischio di non giocare in un club, rischia anche un contratto ricchissimo”.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -