Home Primo piano Sky annuncia – Skriniar resta all’Inter e rinnova: 70 milioni non bastano...

Sky annuncia – Skriniar resta all’Inter e rinnova: 70 milioni non bastano più

skriniar-resta-all-inter

Milan Skriniar resta all’Inter, lo annuncia Sky Sport. Secondo quanto confermato poco fa dall’emittente satellitare, l’Inter ha deciso di trattenere lo slovacco a meno di offerte clamorose.

Pubblicità

“Non bastano più 70 milioni, ma non meno di 80: cifra difficilmente raggiungibile  a questo punto da qualsiasi club. Milan Skriniar resta all’Inter, il giocatore slovacco è davvero felice di rimanere a Milano e continuare a vestire la maglia nerazzurra. Infatti, a giorni dovrebbero essere riallacciati anche i contatti per il rinnovo di contratto in scadenza a giugno del prossimo anno”.

MILENKOVIC

“Perso Bremer, gli occhi della dirigenza dell’Inter cadono su Nikola Milenkovic. Il giocatore serbo, sotto contratto con la Fiorentina fino al 2023, è un obiettivo reale per la difesa ma, con la permanenza di Skriniar, arriverebbe in nerazzurro solo per completare il reparto difensivo e non come titolare fisso. In questo momento, però, c’è da capire se il presidente dei nerazzurri Steven Zhang darà l’ok a spendere 15-20 milioni per un elemento di completamento, altrimenti l’alternativa dovrebbe essere un profilo low-cost o un giovane della primavera. Presto le novità per Inzaghi”.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pubblicità
Exit mobile version