SM – Novità da parte di Simone Inzaghi. Messaggio per Dybala?

L’Inter ha disputato un test ad Appiano Gentile contro la Milanese. Simone Inzaghi ha provato il 3-4-1-2 rispetto al tradizionale 3-5-2: Indizio Dybala? Sport Mediaset spiega le mosse del tecnico nerazzurro.

“L’allenamento per l’Inter contro l’FC Milanese di ieri pomeriggio ha regalato indicazioni importanti. I gol della coppia Lautaro-Lukaku, l’intraprendenza di Asllani e l’esuberanza dei tanti giovani a disposizione, ma anche altro. La novità più importante è il modulo provato da Simone Inzaghi, un 3-4-1-2 con Correa trequartista e autore del primo gol. Sarebbe il vestito perfetto per l’Inter, che però deve vendere Sanchez e uno tra Dzeko e Correa prima di potergli offrire un contratto e questo fa sperare le altre”.

Anche Michele Moretti ha detto la sua su Sportitalia: “Inzaghi ha variato il suo modulo base nel test contro la Milanese inserendo un 3-4-1-2. Si parla di Paulo Dybala, vediamo come la Joya potrebbe incastonarsi all’Inter, Simone Inzaghi utilizzerà quel modulo spesso, sarà un campionato strano e particolare. Giusto variare e alternare. Beppe Marotta sta cercando di dare a Inzaghi una squadra di 11 titolari con tanto di riserve importanti. Gli acquisti di Henrikh Mkhitaryan e Kristjan Asllani sono importanti. Anche Raoul Bellanova che è il nome che viene citato di meno”.
Sport Mediaset
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -