Tare: “Inter, Juve, Milan e Roma società fallite”. I social attaccano

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, ha attaccato le società di Inter, Juve, Milan e Roma. Queste le sue parole all’università Luiss di Roma:

“Solo quattro società familiari sono rimaste, ovvero Lazio, Napoli, Udinese e Atalanta. Mi piace di più questo tipo di società piuttosto che le multinazionali. Queste società hanno solo interessi commerciali e non calcistici, insomma si perde la passione e l’amore per il calcio. La Conference League? Una competizione di falliti. Io faccio parte della vecchia scuola, oggi in Serie A ci sono società come Inter, Juve, Milan e Roma che sono fallite tecnicamente, società che vengono tenute in vita solo perché il sistema del calcio ne ha bisogno”, ha detto Tare.

I tifosi sui social non l’hanno presa bene e attaccano così il direttore sportivo della Lazio: “Ma un aziendalista fallito come lui cosa mai potrà dire qualcosa di diverso? Lecca il cu*o dalla mattina alla seria a un personaggio come Lotito”. Un altro ha scritto: “Tare, devi occuparti di calcio giocato, per il resto deve occuparsi il tuo presidente”.

Un altro utente ha aggiunto: “Tare sicuramente ha una memoria corta o fa finta di nulla, perché la società fallita fu proprio la Lazio che si salvò per ordine pubblico, e grazie all’amico Berlusconi, con un debito enorme spalmato per oltre vent’anni. Dopo la Lazio non è stata concessa a nessuna squadra italiana”. Infine: “Ma certo come no, i bollettini che il signor Lotito deve pare per quanto? Ottant’anni? Bella roba. Questo tizio dimentica proprio il debito fiscale della Lazio di Cragnotti spalmato in chissà quanti anni. Dimentica che la Lazio è in vita grazie ad una legge fatta ad hoc. Questa è pura malafede, ma d’altronde in quell’ambiente sono abituati a negare l’evidenza. Beati loro”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -