Trevisani: “Le parole di Acerbi? Ha detto una verità assoluta”

Riccardo Trevisani, telecronista del derby di oggi su Sport Mediaset, ha parlato della semifinale di Champions League. Queste le sue parole ai microfoni del Corriere dello Sport:

“Questa è una partita che aspettavo da sempre. Derby italiano in Champions League. Derby di Milano, un sogno. Tra l’altro anche in chiaro. Molto bello, direi una grandissima soddisfazione. Ricordo bene il derby del 2003. Come ricorderò questa settimana di calcio bellissimo a Milano. Raccontare questa partita è bellissimo per ogni telecronista che vive il calcio con amore. Non so come finirà, ma sappiamo che il calcio è molto strano. Ricordo il Barcellona contro il Liverpool, 3-0 al Camp Nou, 4-0 in Inghilterra. Mi aspetto una partita più aperta rispetto a quella del 2003”.

Trevisani aggiunge: “Le parole di Francesco Acerbi? Ha semplicemente detto una verità assoluta. In fin dei conti, purtroppo, in questo paese si pensa solo ai risultati e basta. Quindi dopo aver lasciato lo scudetto al Milan un anno fa, perdere questa semifinale di ritorno con due gol di vantaggio lascerebbe un grande senso di insoddisfazione all’Inter. Inzaghi? Ha fatto sempre bene nelle coppe. E’ bravo nel preparare una gara secca, ma in tutta la stagione ha dimostrato che qualche pecca c’è, soprattutto nella gestione dei calciatori. Dico che con due finali e una Supercoppa in tasca sarebbe un bel bottino, superiore anche a quelle undici incredibili sconfitte in Serie A”.

Corriere dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -