UFFICIALE – Asllani è un nuovo giocatore dell’Inter. Lukaku: “Adoro la sua mentalità”

Kristjan Asllani è un nuovo giocatore dell’Inter. La nota ufficiale arriva direttamente dal account Twitter dell’Empoli:

“Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Inter per la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kristjan Asllani”.

Pratali: “Asllani? Sempre stato interista. Ha fatto un dispetto a suo padre”

 

Pochi minuti dopo anche la conferma dell’Inter: “Ora le strade di Asllani e dell’Inter si uniscono. Kristjan diventa il secondo giocatore albanese della storia nerazzurra, dopo Manaj. Ha già debuttato con la nazionale albanese. È nato con il pallone tra i piedi, continuerà a coccolarlo con grande cura, vestendo la nostra maglia. Benvenuto, Kristjan”. la nota ufficiale su inter.it. 

 

Sempre tramite il canale Twitter dell’Inter, le parole di Romelu Lukaku sul nuovo centrocampista nerazzurro paiono una benedizione: “Asllani ha vent’anni, ma parla in un modo che sembra un 27enne. L’ho conosciuto in questi giorni, adoro la sua mentalità”. Il classe 2002 ex Empoli è il secondo acquisto ufficiale dell’Inter dopo il belga ed è pronto per imparare da Marcelo Brozovic e a farne le veci in sua assenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Bonolis: “Skriniar? Tutti fenomeni con i soldi degli altri”

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -