Vidal attacca: “Milan? Quegli s… sanno solo correre. Sanchez? Inzaghi non ti aiuta. Arnautovic? Mai piaciuto”

Arturo Vidal torna a parlare dell’Inter. L’ex centrocampista nerazzurro, ora al Paranaense, ha commentato la partita della Beneamata in Champions League contro la Real Sociedad. Queste le sue parole ai microfoni del canale Twitch Red Gol:

“Questo Arnautovic è il giocatore che giocava per il Bologna vero? Non mi è mai piaciuto questo attaccante. In Champions ha giocato lui perché Alexis si allena da pochi giorni con la squadra. Basta vedere come è entrato nella partita, ha cambiato tutto, ha dato una palla deliziosa a questo giocatore qua (non ha precisato), che idiota, l’ha sprecata. Alexis è un giocatore diverso, sa cosa succede e cosa deve fare, cambia il volto dell’Inter, insomma, è l’unico che pensa e sa fare tutto in campo. Cambia ogni cosa, perché gli altri calciatori dell’Inter si comportano come dei veri e propri robot. Non penso che con Inzaghi tornerà in forma perché lui è un allenatore che non ti aiuta più di tanto”.

Vidal continua: “La partita tra Milan e Newcastle si può considerare la partita peggiore nella storia della Champions League. Il Milan è una squadra fortunata perché sa solo correre e basta, quegli scemi sanno solo correre, non sanno fare altro, mi hanno deluso. Anche il City noioso come sempre, sa fare solo una cosa e basta, sono monotoni. Ho trovato più interessante la partita tra Psg e Dortmund”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -