Vieri punge: “La Juve non sa giocare a calcio, Inter e Napoli si. E smettiamola con quella frase antica”

Christian Vieri, ex Inter e Juve, ha usato termini duri su quest’ultima. Il motivo? Le brutte prestazioni della squadra guidata da Massimiliano Allegri. Durante la presentazione di PLB World, l’ex attaccante si è espresso così:

“La squadra bianconera deve giocare molto meglio perché i suoi giocatori ormai non sanno più cosa fare. Vincere sempre uno a zero non ti porta da nessuna parte e questo lo sappiamo tutti noi che seguiamo il calcio”. 

Vieri ha aggiunto: “Bisogna smetterla di continuare con la frase ‘l’importante è solo vincere’, è una frase molto antica, una frase sbagliata. Credo che una comunicazione simile poteva andare bene venti, trent’anni fa, non oggi. Perché quando i bianconeri hanno vinto otto gare di seguito nessuno ha messo in mezzo l’assenza dei giocatori che sono infortunati? Allora non facciamolo nemmeno adesso che ha perso contro il Napoli. La trovo una cosa non giusta perché anche altre squadre hanno avuto tanti infortuni e questa non è una gara tra chi ha più infortuni degli altri. L’Inter e il Napoli hanno avuto infortuni molto importanti come quello di Romelu Lukaku e Victor Osimhen, non mi sembrano poco. Detto ciò, rimango della mia idea che Inter, Napoli e Milan giocano a calcio, invece la Juve no. Mi piacerebbe vederla giocare a calcio, tutto qui”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -