Zazzaroni: “Inzaghi-Allegri? Ca**ate dialettiche”. Trevisani punge: “Ma parla solo la Juve”

Negli studi di Mediaset tra Riccardo Trevisani e Ivan Zazzaroni si discute in modo acceso sulle battute di Massimiliano Allegri nei confronti dell’Inter. L’ex ballerino difende il tecnico juventino e lo giustifica in modo poco chiaro:

“Allegri fa pressione ai nerazzurri? Le lepri, i permalosi, le battute, i ladri e le guardie, per me queste sono solo ca**ate, anche perché la pressione è un’altra cosa. La pressione non sono le battute dialettiche che fa il tecnico bianconero, sono solo parole che non contano niente”, ha detto l’ex ballerino.

Pronta la risposta di Trevisani che ricorda a Zazzaroni che è lo stesso Allegri a parlare, perché da parte di Simone Inzaghi non ha mai ricevuto una risposta: “Ho capito, ma ti ricordo che tutte ste battute arrivano sempre dalla stessa parte, sono battute che solo Allegri sta facendo. Non ho visto Inzaghi o l’Inter fare battute, casomai la squadra nerazzurra le deve smorzare ste battute, ma non le fa affatto. Ripeto, le battute che ha sottolineato prima Zazzaroni arrivano tutte dalla stessa parte”, ha concluso il commentatore di Mediaset.

Sport Mediaset

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -