Ag. Skriniar: “Niente rinnovo con l’Inter, ma darà sempre il massimo. Psg? Stiamo parlando”

Roberto Sistici, agente di Milan Skriniar, ha parlato ai microfoni di Telenord facendo il punto sulla situazione del difensore. Queste le sue parole:

“Lui sul mercato? La decisione è stata presa dall’Inter e non da lui. Così è arrivata la trattativa tra il club nerazzurro e il Psg. Noi sapevamo già tutto perché l’Inter ci ha informato prima. Dopo un po’ la trattativa non svolge come doveva e il giocatore rimane a Milano. L’anno scorso, verso autunno, abbiamo preso in considerazione tutte le richieste del club nerazzurro, poi noi abbiamo fatto la nostra richiesta. Prima di Natale ho comunicato all’Inter che la loro proposta non ci soddisfaceva e quindi abbiamo declinato”

L’agente di Skriniar aggiunge: “Prima della Supercoppa abbiamo ribadito la decisione presa. Infatti, ho informato di persona sia Beppe Marotta che Piero Ausilio. E così ci sentivamo liberi di ascoltare le proposte degli altri club. Il Psg? Si anche la loro offerta. Se c’è qualche possibilità di rinnovo? Penso che al momento questa possibilità non c’è. Non siamo obbligati a informare il club su certe situazioni, però il giocatore essendo un professionista serio lo fa. Ripeto, darà sempre il massimo per l’Inter”.

Telenord

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -