Allegri attacca la dirigenza dell’Inter: Siete delle me**e, finirete sesti. Non vi manderemo in Champions”

Povero Massimiliano Allegri, ha perso pure il lume della ragione. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico dei bianconeri ha preso proprio bene la sconfitta di ieri sera in Coppa Italia contro l’Inter. All’inizio ha attaccato Dario Baccin, tra l’altro con lui ha avuto altre piccole risse anche in passato, poi anche con Beppe Marotta:

“Con l’amministratore delegato nerazzurro ha sempre avuto un bellissimo rapporto, ma forse ieri qualcosa si è rotto. Ha offeso lui, la squadra nerazzurra e tutti coloro che erano presenti nei corridoi di San Siro. ‘Siete delle mer*e’ urlava Allegri ai suoi avversari ‘non preoccupatevi che finirete sesti in classifica’ ha continuato il tecnico che nello spogliatoio bianconero ha detto ai suoi ‘dobbiamo arrivare davanti a loro in classifica, non dobbiamo mandarli per niente in Champions League”.

Insomma, piuttosto l’ha presa alla grande Allegri: “Dobbiamo darci subito una svegliata, c’è da difendere la classifica in campionato, dobbiamo continuare a lavorare duro. Se contiamo entrambe le partite gli episodi hanno giocato un ruolo importante e ciò dovrebbe farci ancora più rabbia. Spiegazioni? Nel calcio le spiegazioni non esistono, usciamo da questa Coppa Italia con grande dispiacere”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -