Allegri non ci sta: “Qualche altra squadra andrà in Champions grazie alla nostra penalizzazione”

Massimiliano Allegri non ci sta e recrimina ancora i punti di penalizzazione inflitti alla sua squadra per il caso plusvalenze. Queste le sue parole ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta casalinga contro il Milan di Pioli:

“A fine partita ho ringraziato i miei ragazzi perché hanno fatto una stagione importante, una stagione che non auguro a nessuno. Si è trattata di una stagione piena di anomalie, questo è evidente e non bisogna nascondersi. Oggi non dico nulla ai miei calciatori, ma voglio sottolineare che noi sul campo abbiamo fatto 69 punti, al di là di ciò che è successo fuori dal campo”.

Allegri continua: “Rimango dell’idea che quest’anno abbiamo fatto un ottimo lavoro. Abbiamo inserito cinque giocatori giovani in prima squadra, questo è ottimo a livello patrimoniale. Quando sono ritornato a Torino conoscevo le difficoltà, altrimenti avrei scelto altre squadre da allenare. Io ho visto squadre che per sei anni non riuscivano ad entrare tra le prime quattro in classifica, noi invece dobbiamo rimanere sempre su questa linea, arrivare alle prime quattro per la Champions League. Questa volta siamo stati penalizzati per cose che non riguardano il calcio, direi che ci hanno tolto molto. Sottolineo ancora una volta che qualche squadra andrà in Champions League grazie alla nostra penalizzazione”.

Dazn

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -