Bolzoni: “Questo il mio grande rammarico. Lukaku? A me ha dato più fastidio Skriniar e vi spiego il perché”

Francesco Bolzoni, ex centrocampista dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di L’Interista. Queste le sue parole:

“Il momento più bello dell’Inter nel 2023? Dico i derby della Champions League contro il Milan. Alla squadra per quest’anno do un 8. Sarebbe un bel 9, però tutti quei punti di differenza dal Napoli fanno scendere di un punto il mio giudizio. Da tifoso interista, è un grande rammarico per me arrivare terzi in classifica a 18 punti dalla squadra di Spalletti. Rimpiango più quei punti di distanza che la Champions o lo scudetto, è una cosa inammissibile se andiamo a vedere le due rose. Il voto a Inzaghi? A lui do 8,5 perché sta gestendo la rosa in maniera sorprendente. Secondo me sta facendo più che bene. Chiunque giochi in questa Inter dà sempre il massimo. Anzi, alcuni giocatori devono proprio a lui la loro crescita”.

Bolzoni si sposta sui casi Lukaku e Skriniar: “Se mi ha dato fastidio l’addio di Lukaku? Onestamente mi ha dato più fastidio Milan Skriniar. Lui arriva all’Inter da quasi sconosciuto, indossa la fascia da capitano e poi cosa fa? Molla un gruppo che aveva tanto bisogno di lui. Queste cose per me sono irritanti, invece Lukaku cambia le squadre come le magliette ad agosto. Probabilmente viene consigliato da qualcuno che ha un forte ascendente sul giocatore. Taremi? Per ora dico no, perché il cileno quando gioca si impegna molto ed ha una grande mentalità. Onestamente non rischierei di prendere un sostituto che magari neanche accetterebbe di fare panchina a Thuram e Lautaro”.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -