Calabria: “E’ ovvio che dobbiamo sperare in un passo falso dell’Inter”

0
39
calabria-davide

Alla fine della partita contro la Lazio, ai microfoni di DAZN, Davide Calabria ha parlato così della vittoria che riporta il Milan al primo posto ma anche della lotta scudetto. Queste le parole del giocatore rossonero:

“Poco credito? In realtà ci deve interessare relativamente. Dobbiamo crederci noi e i nostri tifosi. Quello che pensano gli altri ci deve interessare relativamente. Dobbiamo essere concentrati fino alla fine su quello che facciamo sul campo. La vittoria? Direi che è fondamentale, ci dà tanta fiducia. La Lazio ha talento davanti: una partita strappata all’ultimo minuto, magari potevamo essere più brillanti prima ma questa vittoria ci dà soddisfazione per lavorare per il meglio per le ultime gare. Siamo sicuri dei nostri mezzi, ci troviamo bene in campo e siamo contenti del lavoro che stiamo facendo. Il mister ha optato per questo modo di giocare a fine gara per creare superiorità in fascia lasciando trequartisti ed esterni in supporto ad Ibra. È un’opzione che il mister usa”.

INTER

“Bologna-Inter? Ovviamente guarderemo il risultato, ma dobbiamo dare tutto noi in queste ultime quattro partite e se alla fine le avremo vinte tutte saremo soddisfatti. Poi ovvio che dobbiamo sperare anche in un passo falso dell’Inter, anche se sono veramente forti”, ha detto Calabria.