Cassano punge: “Ma quale ha meritato la Juve, Allegri sembrava Lino Banfi. Inzaghi senza equilibrio”

Sul canale Twitch di Bobo TV Antonio Cassano ha parlato della partita tra Inter e Juve vinta da quest’ultima. L’ex attaccante nerazzurro non condivide il pensiero della maggioranza, ovvero quello della vittoria meritata da parte dei bianconeri. Questo il suo pensiero:

“Che la Juve ha meritato la vittoria faccio fatica a comprendere. Una squadra che merita non rimane ferma nella propria metà campo per un intero primo tempo. Non ha fatto quasi nulla, neanche un mezzo tiro, che partita avete visto? Ma poi in casa sua. I bianconeri hanno vinto perché l’Inter si è mangiata tre gol solari, altrimenti non avrebbe vinto. Nel secondo tempo non è successo nulla di particolare e i due gol sono arrivati grazie alle accelerazioni di un Kostic molto criticato ultimamente. Il fatto sta che l’Inter di Simone Inzaghi è molto leggera, è senza equilibrio. L’Inter la vedo troppo fragile e sono convinto che sia fuori dalla lotta per lo scudetto insieme alla Juve”. 

Cassano continua: “L’Inter è andata in svantaggio ma poteva tranquillamente ribaltare la partita. Le occasioni di Dumfries e Lautaro sono clamorose, poi c’è anche un salvataggio da parte di Bremer. Torno a ripetere che questa squadra è fragile, prende questi gol in una maniera troppo facile. E’ possibile che questi giocatori non riescano a fare un fallo tattico? A Inzaghi serve equilibrio, in mezzo ci sono troppi centrocampisti offensivi. Quando ti manca Brozovic devi pensare a Gagliardini, sicuramente è un giocatore con poca qualità però fa legna, rompe l’azione. Inzaghi deve inventare qualcosa perché così non si può andare avanti. La Juve? Leggo ovunque che ha meritato di vincere ma per me non è così. Questa squadra è rimasta chiusa per tutta la partita e ha segnato grazie a due contropiede, ma sul serio? Allegri sembrava Lino Banfi, ha giocato 5-5-0. Ha tolto Milik e ha messo Chiesa, rimanendo senza attaccanti in pratica”, conclude Cassano.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -