Cassano si scaglia contro Rocchi: “E’ vergognoso e in malafede. Lo insulterei”

E’ un fiume in piena Antonio Cassano su Bobo TV: l’ex bomber barese si mostra abbastanza furioso nei confronti del designatore degli arbitri Gianluca Rocchi. Il motivo? La decisione dell’arbitro di Juve-Sampdoria di convalidare il gol irregolare di Adrien Rabiot per un fallo di mano evidente. Queste le sue parole:

“Se io dovessi vedere Rocchi per strada lo insulterei senza pensarci due volte – dice Cassano -. La responsabilità è sua perché è il designatore di questi arbitri. Per me è scandaloso, perché pensano che la Samp ormai andrà in Serie B, quindi può anche fallire, a nessuno degli arbitri interessa. Ancora più scandaloso che in TV fanno vedere un mezzo replay, tra l’altro anche con quel mezzo si vede chiaramente che la palla sbatte sul braccio di Rabiot, si muove chiaramente la manica del giocatore. E lui invece segna si ferma due secondi e poi dice al direttore di gara ‘no no, non ho toccato nulla’. Ma come si fa? E’ un gol scandaloso dato in modo vergognoso”. 

Cassano continua: “Non colpevolizzo una squadra perché non me ne frega un ca**o, ma quando è scandalo, è scandalo e basta. Perché un arbitro deve aspettare sempre la chiamata al monitor? Se hai dubbi vai la e vedi. Rocchi si dovrebbe solo vergognare, deve andare fuori dalle pa**e perché insieme a tanti incompetenti stanno facendo dei disastri. Hanno il VAR e fanno questi errori madornali, io non ho parole, sono furioso. Caro Rocchi, ti dico solo vergognati, perché questa è malafede. Siete una massa di incompetenti insieme a quelli che metti al VAR. Prenditi le tue responsabilità perché non è giusto che una squadra deve pagare caro per il fatto che siete in malafede”.

Bobo TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -