Conceicao in stile Xavi: “Noi superiori all’Inter in tutto. Meritavamo il passaggio del turno”

Sergio Conceicao, l’allenatore del Porto, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset dopo l’eliminazione in Champions League per mano dell’Inter. Queste le sue parole piene di rosicate in stile Xavi:

“Complimenti all’Inter per il passaggio, insieme abbiamo fatto due belle partite. Voglio sottolineare che noi abbiamo dimostrato di essere più forti dei nerazzurri, sono un po’ deluso perché da loro mi aspettavo di più. Per quanto riguarda la mia squadra dovevamo essere più efficaci in attacco, purtroppo non è successo. L’Inter con noi ha mostrato superiorità solo all’andata negli ultimi dieci minuti quando siamo rimasti in dieci. Sono molto dispiaciuto per i ragazzi perché hanno dato tanto, e pensare che in tanti sono giocatori sconosciuti. Il nostro lavoro è stato buonissimo a livello strategico, ma l’Inter è passata ugualmente, complimenti a loro”.

Conceicao ha parlato anche di Inzaghi: “Conta il risultato, ma ripeto, noi siamo stati più forti dell’Inter. Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro in questi anni, ha una squadra forte. Tanti giocatori dell’Inter sono dei campioni e Simone è sulla strada giusta. Io in Italia? Vedremo”, ha concluso l’allenatore portoghese.

Sport Mediaset
ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -