Pubblicità
Home Primo piano Don Balon – Psg-Skriniar più no che si: Inzaghi chiede all’Inter di...

Don Balon – Psg-Skriniar più no che si: Inzaghi chiede all’Inter di trattenerlo

skriniar-inter
Pubblicità

Mentre l’Inter studia la formula giusta per raggiungere la cifra richiesta dai granata per Gleison Bremer, da Milan Skriniar arrivano notizie importanti. Come riporta Don Balon, l’affare tra il Paris Saint-Germain e l’Inter non si sblocca.

Pubblicità

“Nonostante il pressing dei parigini, le possibilità che il giocatore slovacco si trasferisca in Francia si stanno riducendo. E’ un vero e proprio muro nerazzurro, da Viale della Liberazione nessuno cede – si legge -, la dirigenza del Psg sembra abbia trovato importante opposizione alla partenza dello slovacco in questa finestra di mercato. Skriniar è considerato imprescindibile per il gioco di Simone Inzaghi, fondamentale nella frenata dell’affare. L’allenatore nerazzurro avrebbe spinto con la dirigenza affinché si interrompessero i colloqui tra i due club, infrangendo così il desiderio del presidente Al-Khelaïfi, che probabilmente dovrà virare su altri profili”.

SITUAZIONE BREMER

L’Inter vuole Bremer a tutti i costi, a prescindere dalla situazione di Skriniar. Riporta Sky Sport. Una possibilità è l’inserimento di una contropartita tecnica nell’affare e il nome giusto potrebbe essere quello di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 su cui i nerazzurri manterrebbero una percentuale sulla futura rivendita. La fumata bianca non è ancora arrivata ma, per la prima volta, l’Inter ha presentato al Toro un’offerta scritta manifestando l’intenzione di acquistare il difensore. La volontà di tutti è quella di chiudere il prima possibile, per questo nei prossimi giorni è previsto un nuovo aggiornamento tra le parti. Il desiderio del giocatore di vestire la maglia nerazzurra infatti ha messo la trattativa in discesa fin da subito.

NOTA – Prima di sedersi al tavolo con il Torino, Ausilio aveva organizzato un incontro con l’agente del giocatore. Una chiacchierata cordiale per rimarcare i punti fondamentali dell’accordo che le parti hanno raggiunto prima della fine della scorsa stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “Skriniar sacrificato? Sono in una botte di ferro”

Pubblicità