Galliani: “I miei figli mi hanno chiesto di battere l’Inter e non il Milan”

Ai microfoni di Sky Sport ha parlato Adriano Galliani dopo la promozione del Monza in Serie A dopo la vittoria con il Pisa per 4-3 terminata ai tempi supplementari. Queste le sue parole:

“È un sogno che si realizza per me che sono di Monza. Finalmente ce l’abbiamo fatta. Mercato? Io sono un noto spendaccione, vediamo cosa ne pensa il presidente Berlusconi. Di certo il nostro è un progetto ambizioso. Non voglio essere presuntuoso, pensavamo di farcela anche lo scorso anno. Il progetto iniziare era C-B-A e pensare a un Monza-Milan dell’anno prossimo è un qualcosa di incredibile. I miei figli mi hanno chiesto di battere l’Inter e non il Milan ma questo è un altro discorso. Sono riuscito a reggere all’emozione perché ho frequentato poco questi 360′ avendone viste meno della metà”, ha detto Galliani.

Berlusconi fa da eco: “Credevamo di farcela anche l’anno scorso. Abbiamo combattuto per un lungo anno non è stato facile e finalmente abbiamo centrato un traguardo storico. Ci siamo arrivati, ne siamo felicissimi, è un qualcosa di meravigliosa per Monza fondata nel 1912 che per la prima volta conquista la A. Una grande gioia e per tutta la Brianza una delle provincie più operose d’Italia che hanno nel cuore una gioia che non si aspettavano neppure di avere. Chiaramente essendo in serie A dobbiamo puntare allo scudetto e poi alla coppa dei Campioni. Io sono abituato a vincere sempre. La promozione del Monza e lo scudetto del Milan sono risultati che fanno bene al cuore”.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Vecino: “Sono rimasto scioccato per quello che è successo all’Inter”

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -