Grande gesto di Beppe Marotta: l’ad nerazzurro fa visita al piccolo Ryan: “Ti aspettiamo a San Siro”

Un bellissimo gesto da parte Beppe Marotta. Infatti, l’amministratore delegato dell’Inter si è recato all’ospedale Gaslini di Genova per incontrare il piccolo Ryan, bambino di sei anni vittima di una violenza domestica avvenuta lo scorso dicembre. Il bimbo di Ventimiglia riportava alcune lesioni che lo avevano ridotto in fin di vita, ma per fortuna ora si sta riprendendo.

Marotta gli ha portato la maglia dell’Inter, la squadra del cuore del bimbo, un kit completo da allenamento e tanti regali per rendere felice una piccola creatura. L’ad nerazzurro gli ha dato appuntamento per una delle prossime partite dell’Inter a San Siro: “Una visita che ho fatto con enorme piacere, a nome di tutto il mondo dell’Inter e del calcio. Era un dovere per me, come società avevamo la necessità di svolgere ciò. Oggi ho trovato un bambino con molta vitalità e ci auguriamo che torni ad essere interista e felice. Gli abbiamo portato un paio di regali nerazzurri e di calcio, un aspetto ludico che ai bimbi piace tanto, però è solo un piccolo gesto. La cosa più importante è che i medici ci confermano che il bambino è in fase di grande miglioramento. Lo aspettiamo con enorme piacere a San Siro”.

Maria Gioffrè, legale del padre di Ryan, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Siamo molto grati all’Inter e al direttore Marotta. Ryan sta meglio e migliora ogni giorno. Se tutto andrà bene, credo che a fine marzo potrà essere dimesso”.

Sanremonews

Bambino picchiato a Ventimiglia, Acerbi: “Forza Ryan, la tua Inter è con te. San Siro ti aspetta”

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -