Inzaghi: “Bravo Lukaku. Skriniar? Ecco perché l’ho escluso”

Dopo la vittoria importante della sua Inter contro l’Atalanta a San Siro, Simone Inzaghi si presenta ai microfoni di Sport Mediaset per commentare il match e il passaggio in semifinale di Coppa Italia. Queste le sue parole:

“Volevamo la qualificazione e l’abbiamo ottenuta meritandola. Questo torneo l’abbiamo vinto l’anno scorso e anche quest’anno ci teniamo molto. Una partita preparata molto bene contro una squadra in grande forma. Sono molto felice per i tifosi e per i ragazzi”.

LUKAKU

“Romelu molto bene. Sono felice per come lavora e per come è motivato, piano piano si riprenderà e vedremo il vero Lukaku. Bene anche Correa che sta cercando di migliorare, però sono felice per Romelu perché lui è uno che migliora ogni giorno”.

SKRINIAR

“La sua esclusione? L’ho fatto perché preferisco vederlo più tranquillo, in questa partita sarebbe stato più condizionato, ma non ci sono problemi. Fino a giugno giocherà con noi dando il meglio perché è un professionista, poi cercherà di utilizzarlo ogni tanto”.

DARMIAN

“Matteo è un grande professionista e un grande ragazzo. Da terzo in difesa lo ha fatto anche l’anno scorso senza problemi, anche contro l’Atalanta è stato superlativo. Lui e D’Ambrosio si allenano al massimo, sempre pronti a dare il loro contributo alla squadra. Sono felice perché è un grande vantaggio per me. Il grande merito va proprio a Matteo”.

CRITICHE

“Non le ascolto perché parla il campo. Dobbiamo fare sempre queste partite, dobbiamo andare avanti in ogni competizione, solo così cresceremo sempre di più. Certamente non è sempre facile ma davanti al nostro pubblico dobbiamo sempre dare sempre di più”.

ACERBI

“Un grande lavoratore. Ha fatto una grande partita anche contro l’Atalanta, le sue prestazioni parlano da sole. E’ un bravissimo ragazzo e ci sta dando una grande mano. Sono felice anche per lui”, ha concluso Inzaghi.

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -