Inzaghi: “Percorso stupendo. So bene chi c’è sempre stato e chi no. Orgoglioso di essere l’allenatore dell’Inter”

Simone Inzaghi, uno dei protagonisti assoluti di questa finale di Champions League, ha commentato la vittoria della sua Inter contro il Milan. Queste le sue parole ai microfoni di Sport Mediaset:

“Nelle prossime giornate ci renderemo conto di questa finale. Era un sogno per tutti noi e ci abbiamo sempre creduto. Questo è un percorso stupendo e vincere il derby in questo modo in una semifinale di Champions League è una soddisfazione enorme. Della squadra mi è piaciuto tutto, i ragazzi sono stati meravigliosi dove in quattro derby li abbiamo vinti tutti e quattro contro i campioni d’Italia. Vincere la Champions? Nessuna promessa. Avrei detto che avremmo messo un impegno pazzesco in tutte le competizioni e così è stato. Siamo al 16 maggio e stiamo giocando ogni tre giorni. Onore ai ragazzi perché abbiamo ottenuto due finali e raddrizzato la classifica in campionato”.

FINALE DI CHAMPIONS

“Real o City? Non cambia nulla, sono due delle migliori squadre d’Europa e all’andata hanno fatto una partita molto equilibrata. Qualche sassolino da togliere dalla scarpa? Io non porto rancore con nessuno, quindi non c’è da togliere niente. So bene chi c’è sempre stato e chi non c’era nel momento del bisogno. Ora tutti bravi, ma io so tutto quello che è successo in questi ultimi mesi. Ringrazio il mio staff che è straordinario e i miei ragazzi che sono veramente dei grandissimi uomini. Godiamoci questa meravigliosa finale, siamo l’Inter e vogliamo andare avanti ovunque, in campionato, in ogni competizione”

INTER

“Sono orgoglioso di essere l’allenatore dell’Inter. Quando sono stato chiamato sapevo bene cosa era successo al club e cosa mi è stato chiesto di fare. Quest’anno ci siamo superati e nessuno ci ha regalato nulla. Ora questa finale di Champions League è una realtà”, ha concluso Inzaghi.

Sport Mediaset

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -