Inzaghi: “Perso contro una semifinalista di Champions. I carichi di lavoro scenderanno”

L’Inter chiude la stagione estiva con una sconfitta. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno perso per 4 a 2 contro il Villarreal di Unai Emery allo stadio Adriatico di Pescara. Dopo il match il tecnico nerazzurro si presenta ai microfoni di Inter TV per commentare la partita. Queste le sue parole:

“Sapevamo della difficoltà di questa gara – esordisce il tecnico nerazzurro -, abbiamo alternato delle buone cose, ma è logico che in fase difensiva dobbiamo fare ancora meglio, non intendo a livello di squadra ma individuale”. Ha spiega Inzaghi che aggiunge: “Abbiamo giocato contro una squadra che qualche mese fa ha fatto una semifinale di Champions League, c’è però da dire che la gara di oggi ci fa capire che dobbiamo crescere. Il test è stato molto impegnativo, li abbiamo scelti importanti apposta. Abbiamo una buona condizione ma abbiamo visto che dobbiamo lavorare”.

CAMPIONATO

“I carichi di lavoro questa settimana scenderanno – ha sottolineato -, una settimana con i carichi giusti ci aiuterà ad arrivare alla partita di campionato contro il Lecce nelle migliori condizioni”. Inzaghi ha spiegato che la squadra ha fatto un buon lavoro, ricordando che alcuni dei suoi ragazzi sono arrivati dopo, sottolineando che la condizione di Milan Skriniar e degli altri sta salendo. E infine chiude con l’assenza di Brozovic: “Marcelo ha avuto questo problemino ma speriamo che per la partita di sabato sia a posto”. Secondo il tecnico piacentino la squadra fatto una gara molto buona in fase di non possesso, adesso Lukaku e company devono prepararci a esordire a Lecce nel migliore dei modi.

Inter TV

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

ARTICOLI CORRELATI
- Advertisment -